Testo e accordi Piccoli dettagli - Giusy Ferreri

Video



Testo e Accordi di Giusy Ferreri


Piccoli dettagli - Giusi Ferreri

Re9
Re
L'amore è solo piccoli dettagli
Mi
tutto il resto è da buttare via
Sol La
al quinto piano Elisa suona il pianoforte
Re
povera anima mia
Re
e sono solo piccoli dettagli
Mi
ma quel che conta è l'ultima fermata
Sol La
se sei ancora in grado di stare in piedi
Re
e di tornartene a casa
Si-
le frasi fatte tipo "diamoci tempo"
Mi
e sarà il tempo che deciderà
Sol
perchè un momento può durare
La Re
un momento oppure non passerà
Si-
e soprattutto guardare su in cielo
Mi
"mio dio che bella giornata di sole"
Sol La
e nonostante tutto aprire l'ombrello
Re
perché ti sembra che piove
Re Mi Sol La Re
Re
l'amore è solo piccoli dettagli
Mi
è per esempio stare alla finestra
Sol La
è una notte che hai già visto altre volte
Re
che non sembra la stessa
Fa
e sono solo piccoli dettagli
Sol
ma è una moneta da sprecare
Sib Do
e questo caldo troppo poco vento
Fa
e maledette zanzare
Re-
e cercare fino in fondo ai suoi occhi
Sol
almeno un minimo di dolore
Sib Do
perché è di sangue che s'impara ad amare
Fa
e non di sole parole
Re-
e soprattutto guardare un film muto
Sol
e provare ad alzare il volume
Sib Do
ed accorgersi che questo silenzio
Fa
non potrà avere fine
Re-
e soprattutto guardare un film muto
Sol
e provare ad alzare il volume
Sib Do
ed accorgersi che questo silenzio
Fa
non potrà mai finire

Fa Sol Sib Do Fa (x2)
Re
l'amore è solo piccoli dettagli
Mi
è terra ferma in questo cielo mare
Sol La
e ci si ferma il tempo di un saluto
Re
che già si deve andare.

Si- Mi Sol La Re
Re Mi Sol La
Re Mi Sol La Re

Commenti