Testo e accordi BASTA COSI dei NEGRAMARO

Video



Testo e accordi dei Negramaro ed Elisa

Testo e Accordi



Do Sol La- Mi- Re

(Intro)

Do

Liberi

Sol


ci sembrerà di essere più liberi

se dalle nostre mani

La-

non cadranno più

Mi- Re


parole per noi due

Do

e sarà più semplice

Sol


sorridere alla gente senza chiederle

se sia per sempre

La-


o duri un solo istante e poi

Mi- Re

che ce ne importa a noi

La-


tanto basta così così

Re

scendiamo qui qui

Sol Re/Fa#


che senza di noi c'è

Mi-

la liberta

La-


si ma basta così così

Re

fermiamoci qui

Do Sol La- Mi- Re


(Stacco)

Do

Ridere

Sol


sarò sorpreso poi a vederti ridere

La-


senza bisogno di dover decidere

Mi- Re

per chi se non per me

Do


e allora sarà facile

tagliare l'aria

Sol

se non lo si farà in due


La-


e ti vedranno correre sui cieli

Mi- Re

di ciniglia e popcorn

La-

si ma basta così così

Re


scendiamo qui qui

Sol Re/Fa#

che senza di noi c'è


Mi-

la libertà

La-

si ma basta così così


Re

e tu baciami qui qui

Sol Re/Fa#


che l'ultimo sia e poi

Mi-

che senso avrà?

La-


tanto basta così così

Re

fermiamoci qui

Do Sol


liberi ci sembrerà di essere più liberi

La-


e intanto farò a pugni contro il muro per

Mi- Re

averti ancora qui

La- Re Sol Re/Fa# Mi-


(Stacco)

La-

portami altrove

Re Sol Re/Fa#


portami dove non c'è nessuno che

Mi-

sappia di noi

La-

fammi vedere

Re

come si muore


Sol Re/Fa#

senza nessuno che

Mi-

viva di noi

Mi-

(Fine )

Commenti