Testo e accordi LE RANE - Baustelle

Video


Testo e accordi dei Baustelle
mi re mi re
Mentre scoprivamo il sesso ignari di ciò che sarebbe poi successo
la
dopo la maturità
mi re mi re la
eccoci che attraversiamo i girasoli bucanieri nati andiamo via

dalla realtà dalle case popolari
mi la
che fine hai fatto ti sei sistemato che prezzo hai pagato che effetto ti fa
mi re la
vivi ancora in provincia ci pensi ogni tanto alle rane?
mi la
l'ultima volta ti ho visto cambiato bevevi un amaro al bancone del bar
mi re la
perchè il tempo ci sfugge ma il segno del tempo rimane …...

mi re mi la
nelle notti estive e nere solo lucciole a guidarci nell'oscurità un'era fa
mi re mi re la
la crudele pesca delle rane in uno stagno usato per l'irrigazione

io e te fratello mio con gli ami e la torcia
mi la
che fine hai fatto ti sei sistemato che prezzo hai pagato che effetto ti fa
mi re la
vivi ancora in provincia ci pensi ogni tanto alle rane?
mi la
l'ultima volta ti ho visto cambiato bevevi un amaro al bancone del bar
mi re la
perchè il tempo ci sfugge ma il segno del tempo rimane

ma voglio immortalarti e ricordarti così coi sandali e il coraggio di Yanez

e porterò morendo quella gioia corsara con me
mi la
io nel frattempo me ne sono andato se vuoi ti ho tradito
mi re la
che effetto mi fa la piscina di un agriturismo ha coperto le rane
mi la
l'ultima volta che ti ho salutato poi sono scappato nel cesso del bar
mi re la
ed ho pianto sul tempo che fugge e su ciò che rimane ….

Commenti