Testo e accordi La notte delle fate - Enrico Ruggeri

Video


Testo e accordi
Do Sib
(Intro)
Do
Mary è nuovamente sola
e senza dire una parola
Mi
esce con la faccia incontro al vento
Fa
cambia ancora direzione
Sol Do Sol
e canta una canzone questa sera
Do
Candy intanto è già partita
e verso un’altra via d'uscita
Mi
corre con il cellulare spento
Fa
e testardamente spera
Sol Do Sol
di trovarsi ancora tutta intera
Re Fa#-
Ognuno sente tanto dolore
Sol La
quando si piega in sè
Re
e non vede niente
Sol La Re
poi una luce passa le inferriate
La Re
la notte delle fate
Fa#-
ogni donna ha un paio d'ali chiuse
Sol
dentro sè
Mi La
pronta a certe ascese sconfinate
La Re
la notte delle fate
Do
Molly incline alle cadute
nelle stanze sconosciute
Mi
chiede indietro un pò di sentimento
Fa
angoli di tenerezza
Sol Do Sol
dentro a una carezza quasi vera
Re Fa#-
Ognuno sente poco calore
Sol La
quando si piega in sè
Re
ma lentamente
Sol La Re
un taglio di luce annuncia un'altra estate
La Re
la notte delle fate
Fa#-
ogni donna ha un paio d'ali chiuse
Sol
dentro sè
Mi La
e sogna ancora vette inesplorate
La Re
la notte delle fate
Re Do Re Do Do Mi Fa Sol Do Sol
(Stacco)
Re Fa#-
Ognuno sente poco calore
Sol La
quando si piega in sè
Re
ma lentamente
Sol La Re
un taglio di luce annuncia un'altra estate
La Re
la notte delle fate
Fa#-
ogni donna ha un paio d'ali chiuse
Sol
dentro sè
Mi La
pronta a certe ascese sconfinate
La Re
la notte delle fate
La Fa#- Sol
ogni donna ha un paio d'ali
Mi La
pronta a certe ascese sconfinate
La Re
la notte delle fate
Re Do (Rip.)
Re

Commenti