Testo e accordi di El diablo dei Litfiba

Video


Testo e accordi
Giro di notte con le anime perse
Lam Sol Do Sol/Re Lam

Sì della famiglia, io sono il ribelle
Sol Do Sol/Re Lam

Tu vendimi l'anima e ti mando alle stelle
Sol Do Sol/Re Lam

E il paradiso è un'astuta bugia
Sol Do Sol/Re Lam

Tutta la vita è una grassa bugia...
Sol Do Sol/Re Lam


Sol Do Sol/Re Lam Sol Do Sol/Re

La vita dura è una gran fregatura
Lam Sol Do Sol/Re Lam

Ma a volte uno strappo è una necessità
Sol Do Sol/Re Lam

A chi va bene, a me va male

E sono un animale e sia!!
Sol Do Sol/Re Lam

Tutta la storia è una grassa bugia
Sol Do Sol/Re Lam

Tutte le vite per primo la mia
Sol Do Sol/Re Lam


Ah mama mia el diablo
Fa Re Lam

Ah ariba, ariba el diablo
Fa Re Lam

Ah mama mia el diablo
Fa Re Lam

Sei, sei, sei
Sol Sol# Lam Sol Do Sol/Re Lam Sol Do Sol/Re Lam


Spara al serpente della prima mela
Lam Sol Do Sol/Re Lam

Che ruba la forza a chi lo condannò
Sol Do Sol/Re Lam

Ed io con la musica mi cambio la pelle
Sol Do Sol/Re Lam

Ma il paradiso è un'astuta bugia
Sol Do Sol/Re Lam

Tutte le vite per primo la mia
Sol Do Sol/Re


Ah mama mia el diablo,
Fa Re Lam

Ah ariba ariba el diablo
Fa Re Lam

Ah mama mia el diablo
Fa Re Lam

Ah sua santità el diablo
Fa Re Lam

Sei, sei, sei.
Sol Sol# Lam Sol Do Sol/Re Lam

Commenti