Video



Testo

Tra le luci accese dei lampioni cammino lentamente la mia ombra che si allunga ti raggiunge ed io vicino a te non è facile parlare quando il tempo non ti basta mai poca voglia di partire e poca voglia di lasciarti qui

perchè ci credo ancora perchè ricordo ancora perchè lo vivo ancora..

correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell'alba ed io quasi avevo paura paura di sentirmi così vivo vivo semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle e tu che dicevi l'amore è solo una parola ma io ci credo ancora,ma io lo vivo ancora perchè ricordo ancora..

dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro ma sei schiavo di una vita a tempo e corri più del vento e questo mondo non ha più distanze puoi volare dove vuoi ma se grido,se ti cerco,se io muoio tu lo sentirai

perchè lo vivi ancora
perchè lo senti ancora
non puoi fermarlo ora
non puoi fermarlo mai mai mai mai mai

giorni settimane notti senza luna tra il lavoro i sogni e un brivido alla schiena e tu eri senza catene ad annusare il mondo per sentirti viva
persi tra gli oggetti persi tra negli sguardi persi nei risvegli e nelle notti folli e poi è già ora di andare ti prego non partire

perchè ti voglio ancora
perchè io vivo ancora
perchè ci credo ancora

correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell'alba ed io quasi avevo paura paura di sentirmi
così vivo vivo

semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle e tu che dicevi amore è solo una parola
ma io ci credo ancora ma io lo vivo ancora perchè ricordo ancora.


Accordi per chitarra da chitarradaspiaggia.com
Mi- Si- La+
Tra le luci accese dei lampioni cammino lentamente la mia
Mi- Si- La+
ombra che si allunga ti raggiunge ed io vicino a te
Mi- Si- La+
non è facile parlare quando il tempo non ti basta mai
Mi- Si- La+
poca voglia di partire e poca voglia di lasciarti qui
Mi- Si-
perchè ci credo ancora perchè ricordo ancora perchè lo vivo
La+ Mi-
ancora

Commenti