Testo, traduzione e accordi di Manos Al Aire di Nelly Furtado

Video



Testo e accordi per chitarra

E/Em D G

E/Em D
Tú, que pierdes el control
E/Em D
Hablando en alta voz
E/Em D
Hieres mi corazón
E/Em D
Yo, tratando de escuchar

No me puedo explicar

Qué extraña sensación.

Tú no me quieres entender
Y me mandas a callar diciéndome
No me debo sorprender
Porque así es la realidad
De nuestro amor

Coro
Y yo
G D
No tengo armas para enfrentarte
G D
Pongo mis manos, manos al aire
G D
Sólo me importa amarte
G D
En cuerpo y alma como era ayer

Tú que perdiste el control
Te dejaste llevar
Por la inseguridad
Yo que te he visto crecer
Me puedo imaginar
Que todo cambiará

Hoy aunque todo siga igual
Y me mandes a callar diciéndome
Que tienes que dominar
O será el final
Y yo no puedo así

Coro
Y yo
No tengo armas para enfrentarte
Pongo mis manos, manos al aire
Sólo me importa amarte
En cuerpo y alma como era ayer

Traduzione in preparazione

Commenti

Laura Sevi ha detto…
È più o meno così...

Tu, che perdi il controllo
Parlando ad alta voce
Mi fai male al cuore
Io, tento di ascoltare
Non mi posso spiegare
che strana sensazione

Tu no mi vuoi capire
E mi fai stare zitta dicendomi
Non mi posso sorprendere
Perché così é la realtà
del nostro amore

Coro:
Ed Io
Non c'ho armi per combattere
Alzo i miei mani
Mani all'aria
Soltanto m'importa amarti
In corpo e anima, com'era ieri

Tu che hai perso il controllo
ti sei lasciato portare
dall' insicurezza
Io che ti ho visto crescere
mi posso immaginare
che tutto cambierá

Oggi, anche se tutto sia uguale
E mi faccia di stare zitta dicendomi
che devi dominare
o sarà la fine
ed io non posso così

(Coro)
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie
Anonimo ha detto…
*-* a molto bona manos al aire in italiano la adoro!!!