Testo e video Indietro di Tiziano Ferro

Video


Testo
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia è l’anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n’è, ma se… [Rit]
Cerco lo vedo.
L’amore va veloce e tu stai indietro.
Se cerchi mi vedi.
Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai. Ricevo il tuo contrordine speciale.
Nemico della logica morale.
Opposto della fisica normale.
Geometria degli angoli nascosti, nostri.
E adesso!
Ripenso a quella foto insieme.
Decido che non ti avrei mai perduta,
mai perduta, perché ti volevo troppo. Mancano i colpi al cuore.
Quel poco tanto di dolore.
Quell’attitudine di chi ricorda tutto, ma se… [Rit]
Guardo, lo vedo.
Il mondo va veloce e tu vai indietro.
Se cerchi, mi vedi.
Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai. Dietro le lacrime che mi hai nascosto.
Negli spazi di un segreto opposto.
Resto fermo e ti aspetto.
Da qui non mi è possibile.
No non rivederti più.
Se lontana non sei stata mai. [Rit]
Se cerco lo vedo.
L’amore va veloce e tu stai indietro.
Se cerchi mi vedi.
Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai.

Commenti

Anonimo ha detto…
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! adoro qst canzone
Anonimo ha detto…
questa canzone è bellissima come tutte le altre di tiziano ferro del resto
Anonimo ha detto…
qst canzone mi ha lasciato sbalordito:bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
adoro questa canzone come tutte l altr ke ha fatto tiziano ferro
Anonimo ha detto…
adoro questa canzone e adro anke tiziano ferro
Anonimo ha detto…
questa canzone non è bella come mi dicevano...
è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Adoro qst canzone! è la + bella dell'anno secondo me...
Anonimo ha detto…
questa canzone è favolosa ,la dedico al mio grande amore che ama anche lui le tue canzoni
Anonimo ha detto…
questa canzone è billissimaaaaaaaaaaaaa!,la dedico al mio grande amore che è 2 mesi che stiamo insieme
Anonimo ha detto…
qust canzone è bellissima io e il mio ex eravamo sugli autoscontri insieme e rivissuto tutti i bei momenti che ho passato con lui!MI MANCHI TANTO ....
Anonimo ha detto…
e stato bello ascoltare tiziano ferro