Testo e accordi Stai fermo li - Giusy Ferreri

Testo e accordi
intro Em - C

Em C
E mi dici che oramai è finito
Em C D
e questo è falso
Em C
e che non ti ho mai realmente amato
Em C
e questo è brutto
Em D C
Perchè non ti basta la violenza
D
di uno sguardo trascorso
Em D C
ormai vuoi di più e non si ferma
D
il tuo odio nascosto
Em Dadd9 Cmaj7
Ah ahhhh ahah stai fermo lì e ti guardo
D Em Dadd9
poi ti perdo Ah ahhhh ahah
Cmaj7
e in ogni frase e in ogni attesa lieve
D Em
dentro e fuori il mondo sarò li
Em C
E mi dici che sarai mio amico
Em C D
e non ci credo
Em C
che mi chiamerai se sarai solo
Em C D
io ora rido
Em D C
Perchè non ti basta questa stanza
D
che si riempie di vuoto
Em D C
sarà sofferenza o che cosa
D
un dolore da poco
Em Dadd9 Cmaj7
Ah ahhhh ahah stai fermo lì e ti parlo
D
poi ti perdo
Em Dadd9 Cmaj7
Ah ahhhh ahah e in ogni frase e in ogni attesa lieve
D Em C Em C D
dentro e fuori il mondo sarò lì sarò lì sarò li i i i i
Em
E dormirai mentre ti ascolterò
C
sorriderai ma non ci crederò
Em
maledirai ciò che sono e sarò
C_
me lo dirai ma dimenticherò
Em Dadd9 Cmaj7
Ah ahhhh ahah stai fermo lì e ti parlo
D
poi ti perdo
Em Dadd9 Cmaj7
Ah ahhhh ahah e in ogni frase e in ogni attesa lieve
D Em
dentro e fuori il mondo sarò lì sarò lì sarò li i i i i

Qui il video integrale

Video

Commenti