Sono un ragazzo di strada dei Corvi, testo, accordi e video di Vasco

Testo e accordi dei Corvi

[Cm]Io sono quel che sono,
non [Eb]faccio la vita che [G]fai.
Io [Cm]vivo ai margini [Eb]della citta',
[G]non vivo come te.
[G7] Io sono un poco di [Cm]buono,
lasciami in pace perche' [Eb]
[Eb] sono un ragazzo di strada
e tu ti prendi gioco di [G]me.

Tu sei di un altro mondo,
hai tutto quello che vuoi.
Conosco quel che vale
una ragazza come te.
Io sono un poco di buono,
lasciami in pace perche'
sono un ragazzo di strada
e tu ti prendi gioco di me.

S[Cm]trum[Eb]en[G]tale: [Cm][Eb][G]

Tu sei di un altro mondo,
ha tutto quello che vuoi.
Conosco quel che vale
una ragazza come te.
Io sono un poco di buono,
lasciami in pace perche'
sono un ragazzo di strada
e tu ti prendi gioco di me.

Video


Video di Vasco Rossi al Primo Maggio 2009

Commenti

NICO98!!! ha detto…
GRANDE VASCO!!!!!!!!!!!!VERSIONE PUNK ROCK
Anonimo ha detto…
Vasco è vasco e nussuno ve lo tocca. Ma I Corvi,per quanto mi riguarda,sono di un'altra categoria.