Gary Go - Wonderful - Testo, accordi, video e traduzione

Video


Accordi e testo

G Bm A F#m
(Whhooooooho, Whhooooooho)


Vers 1:

Bm D7
The person that you were has died
Em G
You’ve lost the sparkle in your eyes
Bm D7
You fell for life - into its traps
Em A
Now you wanna bridge the gaps
Bm D7
Now you wanna bridge the gaps
Em A
Now you want that person back

G Bm A F#m
(Whhooooooho, Whhooooooho)

Vers 2:

Bm D7
And all your ammunition’s gone
Em G
Run out of fuel to carry on
Bm D7
You don’t know what you wanna do
Em A
You’ve got no pull to pull you through

Refrain:

G Bm
Say “I am”
A F#m
Say “I am”
G Bm A
Say “I am wonderful”

Say “I am”
Say “I am”
Say “I am wonderful”

Vers 3:

Bm D7
If what you’ve lost cannot be found
Em G
And the weight of the world weighs you down
Bm D7
No longer with the will to fly
Em A
You stop to let it pass you by
Bm D7
Don’t stop to let it pass you by
Em A
You’ve gotta look yourself in the eye

Refrain

Bridge:

Em
Cause we are all miracles
Bm
wrapped up in chemicals
A Em
We are incredible
C Bm
Don’t take it for granted, no
A
We are all miracles

Oh we are

Refrain

Outro: same Chords as Refrain again

Don’t take it for granted, no
We are all miracles
wrapped up, yeah we’re wrapped up

G
Oh we are wonderful

Traduzione
Meraviglioso.

La persona che eri è morta
Hai perso lo scintillio nei tuoi occhi
Ti sei innamorato della vita - caduto nelle sue trappole
Ora vuoi colmare il divario
Ora vuoi colmare il divario
Ora vuoi indietro quella persona

Tutte le tue ammonizioni se ne son andate
Hai finito la benzina per andare avanti
Non sai quello che vuoi fare
Non hai più spinte per tirare avanti

Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Se ciò che hai perso non puoi essere ritrovato
E i pesi del mondo ti tirano giù
Non hai più la volontà per volare
Ti fermi per lasciarlo passare
Devi guardarti negli occhi

Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Perchè tutti noi siamo miracoli
Avvolti in attrazioni
Siamo incredibili
Non darlo per scontato, no
Noi siamo miracoli
Oh lo siamo
Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Se ciò che hai perso non puoi essere ritrovato
E i pesi del mondo ti tirano giù
Non hai più la volontà per volare
Ti fermi per lasciarlo passare
Devi guardarti negli occhi

Dì “Io sono”
Dì “Io sono”
Dì “Io sono meraviglioso”

Non darlo per scontato, no
Noi siamo tutti miracoli
Avvolti, si siamo avvolti
Oh siamo meravigliosi.

Commenti