Ho preso le parole - Testo e Accordi e Video - Ligabue

Testo e accordi
Rafio freccia

Accordi:
C9: 032030 opp 032033 opp 332010
Dm9: x00230
F9: x03213 opp x03210
Bb9: 113311

Tab
[Intro]

e|-------------------|
B|----3--------3-----|
G|*---2--2p0h2----2-*| (n volte)
D|*-0------0--------*|
A|-------------------|
E|-------------------|

[Riff principale]

e|---------|
B|-10p8----|
G|------7--|
D|---------|
A|---------|
E|---------|

Dm9 Bb9 C
Ho perso le parole
F9 C Dm9
eppure ce le avevo qua un attimo fa
Bb9 C
dovevo dire cose, cose che sai,
F9 C Dm9
che ti dovevo, che ti dovrei...
Bb9 C
Ho perso le parole
F9 C Dm9
puo' darsi che abbia perso solo le mie bugie.
Bb9 C
Si son nascoste bene, forse pero'
F9 C
semplicemente non eran mie.
Bb9
Credimi
C C9
credici un po'
Dm9
metti insieme un cuore
C Am
prova a sentire e dopo
Bb9
credimi
C C9 Dm9
credici un po' di piu'
C Am Bb9
di piu' davvero...
Bb9
e|-1-------------------|
B|-1-------------------|
G|-3----------3p2------|
D|-3------3-------3-5--|
A|-1----1---1----------|
E|-1-------------------|
^
| Lasciar suonare l'accordo
Ho perso le parole
vorrei che ti bastasse solo quello che ho
io mi faro' capire anche da te
se ascolti bene, se ascolti un po'.

Sei bella che fai male,
sei bella che si balla solo come vuoi tu.
Non servono parole, so che lo sai
le mie parole, non servon piu'.
Credimi
credici un po', sei su
Radio Freccia,
guardati in faccia e dopo
credimi, credici un po' di piu', di piu' davvero...


Video

Commenti