Accordi per chitarra di What I've Done - Video, testo e traduzione dei Linkin Park

Video



Testo e accordi

Introduzione:
Em G D Am
Em G D Am
Em

Em
In this farewell
G
There’s no blood
D
There’s no alibi
Am Em
‘Cause I’ve drawn regret
G
From the truth
D
Of a thousand lies
Am C
So let mercy come
D
And wash away

Em
What I’ve done
G
I'll face myself
D Am Em
To cross out what I’ve become
G
Erase myself
D Am Em
And let go of what I’ve done

G
Put to rest
D
What you thought of me
Am Em
While I clean this slate
G
With the hands
D
Of uncertainty
Am C
So let mercy come
D
And wash away

Em
What I’ve done
G
I'll face myself
D Am Em
To cross out what I’ve become
G
Erase myself
D Am Em
And let go of what I’ve done

Solo (improvise however you will): Em G D Am
Em G D Am

Em
For what I’ve done
G
I’ll start again
D Am Em
And whatever pain may come
G
Today this ends
D Am
I’m forgiving what I’ve …

Em
… Done
G
I'll face myself
D Am Em
To cross out what I’ve become
G
Erase myself
D Am Em
And let go of what I’ve done

Em G D Am Em G
What I’ve done
D Am Em
Forgiving what I’ve done …


Traduzione
Quel Che Ho Fatto

In questo addio
non c'è sangue
non ci sono alibi
perchè ho estratto il rimpianto
dalla verità di mille bugie
e così lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

lascia perdere ciò che hai pensato di me
mentre io pulisco questa parete
con le mani dell'incertezza
quindi lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

per quel che ho fatto
ricomincio da capo
e qualsiasi dolore possa mai venire
oggi questo finisce
sto perdonando quel che ho fatto...

affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

quel che ho fatto
quel che ho fatto
perdonando quel che ho fatto...

Commenti

Anonimo ha detto…
Ringrazio l'autore del blog, questa pagina è interessante e di solito è difficile trovare una canzone con accordi per chitarra, video testo e traduzione tutti insieme. Ancora un grande grazie all'autore del blog.