Accordi e testo il mio amore unico - Dolcenera

Video




Scarica qui la suoneria




FA Rem (barrè)

A aa a - a aaa a (x 2)



FA

Stai pensando a me, stai pensando a me

Rem FA

stai pensando a me o forse a lei

LA# SOLm

dammi un bacio e dimmi se c’è ancora lei

FA REm

stai toccando me, stai abbracciando me o no?

FA REm

la mia bocca è qui giuda irresisitibile

LA# Solm

chiudi gli occhi e poi un respiro… un rspiro

LA# DO (barrè) REm

e sarai per me il mio amore unico

LA# DO REm

tu sarai per me spazio senza limite

LA# DO

il buio la scintilla

REm

l’armonia del cosmo e delle stelle

LA# DO

e sarai per me

REm

tutto

io ti ferirò io ti guarirò

vuoi capirlo o no che ti devi arrendere

io ti chiedo, t’imploro, ti prego

di sconvolgermi

ora tocca a me di fermare tutto

e sarai per me il mio amore unico

tu sarai per me spazio senza limite

il buio e la scintilla

la musica che cresce e di colpo tace

e sarai per me

guerra e pace

e sarai per me (ah ah ah)

e sarai per me il mio amore unico

tu sarai per me spazio senza limite

il buio e la scintilla

l’ordine perfetto dell’universo

tu sarai per me

Tutto

A aa a A aaa a.

Commenti