Eye In The Sky - Alan Parsons Project - Accordi, traduzione, testo e video

Testo e accordi
Intro:
Bm G
Bm G

D Bm
Don't think sorry's easily said
D Bm
Don't try turning tables instead
G Gm
You've taken lots of chances before
Bm Em
But I ain't gonna give any more

Don't ask me
D
That's how it goes
G D
'Cause part of me knows what you're thinking...
D Bm
Don't say words you're gonna regret
D Bm
Don't let the fire rush to your head
G Gm
I've heard the accusation before
Bm E
And I ain't gonna take any more

Believe me
D
The sun in your eyes
G D
Made some of the lies worth believing



Chorus
D
I am the eye in the sky

Looking at you
F#m
I can read your mind
D
I am the maker of rules

Dealing with fools
F#m
I can cheat you blind
G Gm
And I don't need to see any more
Bm G
To know that I can read your mind, I can read your mind
Bm G
I can read your mind, I can read your mind


D Bm
Don't leave false illusions behind
D Bm
Don't cry 'cause I ain't changing my mind
G Gm
So find another fool like before
Bm E
'Cause I ain't gonna live anymore believing
D G D
Some of the lies while all of the signs are deceiving

Chorus

Dedicata al mio Papà
Traduzione
Occhio Nel Cielo

Non pensare che scusa sia detto facilmente
non provare a cambiare le carte
hai avuto numerose possibilità prima
ma non ne avrai altre
non chiedermi nulla
Così va (così è la vita)
Parte di me sa cosa stai pensando...
non dire parole di cui poi ti pentirai
non lasciare che il fuoco alimenti la tua mente
ho sentito l'accosa tempo fa
e non ne voglio ricevere altre.
credimi
il sole è nei tuoi occhi
rendi le bugie meritevoli di essere credute.

Io sono l'occhio nel cielo
che ti guarda
posso leggere la tua mente
sono colui che detta legge
tratto con i pazzi
posso fregarti senza che tu te ne accorga
non ho bisogno di vedere di più
per saprere che posso leggere la tua mente, posso leggere la tua mente

non lasciare dietro te false illusioni
non piangere perchè non cambierò idea
quindi trova un altro pazzo, come hai fatto prima
perchè non ti crederò mai più
alle tue bugie mentre tutti i segni che mi dai sono traditori


Video Alan Parsons Project


Video Noa


Karaoke


Video Live

Commenti