Tainted Love - Accordi, traduzione e video

Tainted Love - Soft Cell
Accordi

F# A D A B F# A D
sometimes i feel ive got to run away

A B F# A D A B F# A D AB
ive got to get away from the pain u drive into my heart

F# A D A B F# A D
the love we share seems to go nowhere

A B F# A D A B F#(hold)
though i lost my light and i toss and turn i cant sleep at night


Prechorus!!!


F# A
once i ran from u now i run from u

D B
this tainted love u give me i give all a boy can give u


B
TAKE MY TEARS AND THATS NOT REALLY ALL!!!!!

Chorus

F# ADAB
tainted love(woh)

F#ADAB

tainted love (woh)

F# A D A B F# A D AB
now i know ive got to run away ive got to get away

F#
u dont really dont want any more from me


VErse (same as other verse)


to make things write u need some one to hold u tight


and u think love is to pray but sorry i dont pray thaat way



pre chorus


Chorusx2

Traduzione

Amore Insano

Delle volte sento di dover
scappare, di dover
fuggire dal dolore
che tu porti nel mio cuore
L'amore che abbiamo condiviso
sembra che ora sia in un luogo inesistente
ma ho perso la mia corsa
e mi scrollo e mi rigiro
non riesco a dormire la notte

Una volta sono corso da te
ora corro via da te
l'amore corrotto che hai dato
ti ha concesso tutto ciò che un ragazzo potesse darti
ora prendi, poi lasci
non è vita

Devo scappare ora
devo fuggire via
tu davvero non vuoi più nulla da me
tu fai le cose giuste
hai bisogno di qualcuno da tenere stretto
e credi che l'amore significhi distruggere
ma mi spiace io non gioco più con queste regole

Una volta sono corso da te
ora corro via da te
l'amore corrotto che hai dato
ti ha concesso tutto ciò che un ragazzo potesse darti
ora prendi, poi lasci
non è vita

Delle volte sento di dover
scappare, di dover
fuggire dal dolore
che tu porti nel mio cuore
L'amore che abbiamo condiviso
sembra che ora sia in un luogo inesistente
ma ho perso la mia corsa
e mi scrollo e mi rigiro
non riesco a dormire la notte

Una volta sono corso da te
ora corro via da te
l'amore corrotto che hai dato
ti ha concesso tutto ciò che un ragazzo potesse darti
ora prendi, poi lasci
non è vita

Amore insano
Amore insano
non toccarmi, per favore
non posso sopportare il modo in cui ti prendi gioco di me
ti amo nonostante tu mi faccia del male
ora è guinto il momento di prendere le mie cose e andare
Amore insano
Amore insano
Amore insano
Amore insano


Video Soft Cell


Video Pussycat dolls


Video Marilyn Manson


Video GLORIA JONES

Commenti