La danza della pioggia - Raf - Accordi

Fa#m Si


Pioggia scendi su di noi

Re Mi

lava l'anima dal male finchè ogni traccia sparirà


Fa#m Si Re Mi


Fa#m Si

Pioggia sopra la città

Re Mi

su milioni di persone scie di fari fumo corse al riparo e suoni

Fa#m Si Re Mi

storia cruda realtà sulla serenità su un sorriso un pianto sul dolore sulla gioia


La Si Do#m Re

Tornerà sempre la pioggia

La Si Do#m Re

tornerà per innamorarci ancora

La Si Do#m Re

scenderà lungo la faccia

Mi

fino alle tue labbra le mie labbra

Si

che si confondono col sapore della pioggia


Fa#m Si Re Mi


Fa#m Si

Guardo dentro gli occhi tuoi

Re Mi

tu non dici una parola piove su di noi

Fa#m Si

io ti amo ancora come la prima volta sai

Re Mi

quando t'incontrai sarà stato un caso


ma anche allora c'era pioggia


La Si Do#m Re

Credo che che ogni goccia

La Si Do#m Re

ha dentro sè lo spirito innocente del bene

La Si Do#m Re

Scenderà dentro le vene

Mi

così che il tuo sangue il mio sangue

Si

possano danzare insieme al ritmo della pioggia


La Si Do#m Re

Tornerà sempre la pioggia

La Si Do#m Re

tornerà per innamorarci ancora

La Si Do#m Re

scenderà lungo la faccia

Mi Si Fa#m Si Re Mi

dentro le tue mani le mie mani unite per raccogliere la danza della pioggia della pioggia


Fa#m Si Re Mi



Commenti