Io ti cerchero' - Jovanotti - Accordi e video

Accordi Io ti cercherò


RE- LA7+

Com'è strano incontrarti di sera

SI-7

in mezzo alla gente

DO#-7

salutarci come due vecchi amici

LA7+

'ehi, ciao come stai?'

RE-6/9

quando un giorno di notte

LA7+

m'hai detto: 'non ti lascerò mai'

RE-6/9

quando un giorno di notte

LA7+ RE

t'ho detto: 'non ti lascerò mai'.

LA7+

E adesso siamo occhi negli occhi

SI-7

e non serve a niente parlare

DO#-7

ho la mappa di tutti i tuoi nei

LA7+

io la potrei disegnare.



Nei tuoi occhi ritrovo i miei giorni

SI-7

di qualche anno fa

DO#-7

le domeniche senza far niente

LA7+

e voglia di sincerità.



Parliamo un po'

SI-7

raccontami quello che fai

DO#-7

sei la stessa che un giorno

LA7+



m'ha detto: 'non ti lascerò mai'

RE-6/9

quando un giorno di notte

LA7+

m'hai detto: 'non ti lascerò mai'

RE-6/9

quando un giorno di notte

LA7+ SOL6

t'ho detto: 'non ti lascerò mai'.



DO7+/9

Io ti cercherò

FA-

negli occhi delle donne

DO7+

che nel mondo incontrerò

FA-

e dentro quegli sguardi

DO

mi ricorderò di noi

FA7+

chissà se si chiamava amore.





Nei tuoi occhi mi trovo nell'attimo

prima in cui sto per baciarti

l'universo si ferma un istante

perché vuole ammirarti

tutto il resto mi passa alle mani

come la sabbia del mare

resta solo un diamante

che brilla e continua a brillare.

Ogni volta che mi torni in mente

continua a brillare

in un angolo della mia mente

ti continuo ad amare.



Io ti cercherò

negli occhi delle donne

che nel mondo incontrerò

e dentro quegli sguardi

mi ricorderò di noi

chissà se si chiamava amore.



RE7+

Io ti cercherò

SOL-6

negli occhi delle donne

RE7+

che nel mondo incontrerò

SOL-6

e dentro quegli sguardi

RE9

mi ricorderò di noi

SOL7+ RE7+/9

chissà se si chiamava amore.


Video

Commenti