Suoneria Cin Cin Colpo grosso

Una sigla storica degli anni '80, Cin cin, da Colpo grosso con Umberto Smaila

Cin cin primizie siamo Cin cin - Cin cin fruttine prelibate cin cin - Cin cin ci innamoriamo cin cin - Cin cin - cin cin ricoprimi di baci Cin cin - cin cin assaggia e poi mi dici Cin cin - cin cin diventeremo amici brinda alla fortuna festeggia con noi!

Ho trovato in rete l'mp3, e subito l'ho ritagliato per farne una suoneria, per tutti gli amanti.
Clicca qui per scaricare la suoneria di CIN CIN

Questo è il link a wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Colpo_Grosso


Commenti

Anonimo ha detto…
era da mesi che cercavo questa suoneria
TROPPO FIGOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie....arianna
Anonimo ha detto…
Era tanto tempo anche per me.
Grazie
Anonimo ha detto…
non so' come fare a salvare la suoneria sul mio pc sono alle prime armi mi puoi aitare
HydraRock ha detto…
Per scaricare la suoneria basta cliccare sul link
"Clicca qui per scaricare la suoneria di CIN CIN"
dopo di che si aprirà una finestra che ti chiederà dove vuoi salvare il file sul tuo pc.