Cade la pioggia - Negramaro - Accordi, testo e video

Testo e Accordi

Intro: Mi La Fam Do#m

La Mi
Cade la pioggia e tutto lava

Fam Do#m
cancella le mie stesse ossa

La Mi
Cade la pioggia e tutto casca

Fam Do#m
e scivolo sull’acqua sporca

Sol# do#-
Si, ma a te che importa poi

Sol# la
rinfrescati se vuoi

la-
questa mia stessa pioggia sporca

Mi
Dimmi a che serve restare

Sol#m
lontano in silenzio a guardare

do#- la La-
la nostra passione che muore in un angolo e

mi
non sa di noi

la- mi
non sa di noi

la-
non sa di noi

RE---2-2-2h6-6-6-6-6h9-9-9-9h7-7-7-7h10 x 2

Cade la pioggia e tutto tace
lo vedi sento anch’io la pace
Cade la pioggia e questa pace
è solo acqua sporca e brace
c’è aria fredda intorno a noi
abbracciami se vuoi
questa mia stessa pioggia sporca
Dimmi a che serve restare
lontano in silenzio a guardare
la nostra passione che muore in un angolo
E dimmi a che serve sperare
se piove e non senti dolore
come questa mia pelle che muore
che cambia colore

La- Si
che cambia l’odore


Tu dimmi poi che senso ha ora piangere
piangere addosso a me
che non so difendere questa mia brutta pelle
così sporca
tanto sporca
com'è sporca
questa pioggia sporca

Fa#m
Si ma tu non difendermi adesso
Do#m
tu non difendermi adesso

La
tu non difendermi

Si
piuttosto torna a fango si ma torna


E dimmi che serve restare
lontano in silenzio a guardare
la nostra passione non muore
ma cambia colore
tu fammi sperare
che piove e senti pure l’odore
di questa mia pelle che è bianca
e non vuole il colore

Mi
non vuole il colore
no..
no..

Commenti